Film - Beautiful Something, breve introduzione ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

⬇️ Clicca qui - Supportami su Patreon ⬇️

Translate

domenica 4 dicembre 2016

Film - Beautiful Something, breve introduzione


Beautiful Something (2015)- Voto 4

"Tu sei un... meraviglioso qualcosa" Cit. Beautiful Something

In una fredda notte d'inverno a Philadelphia, quattro uomini di età diverse si aggirano inquieti per bar e vicoli alla ricerca di sesso o di una semplice svolta.
Un film quasi privo di trama, di una banalità sconfortante, che trova riscatto (almeno) nel bell'aspetto del modello Zack Ryan, nonché attore protagonista.
Le interazioni e i discorsi tra i personaggi risultano poco credibili, quasi forzati, inseriti all'interno del copione per riempire tempi morti, facendo di fatto da anello di congiunzione tra una scena di sesso e l'altra.
Una pellicola presentata inizialmente da un trailer gradevole che non ha saputo tener testa alle aspettative degli appassionati e che, in fondo, pare una strana via di mezzo tra una commedia senza trama e un porno senza genitali.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

IN PRIMO PIANO

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)

Seguimi con un click