Luigi Berlusconi potrebbe essere gay? Ecco la foto del bacio compromettente ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

⬇️ Clicca qui - Supportami su Patreon ⬇️

Translate

domenica 9 luglio 2017

Luigi Berlusconi potrebbe essere gay? Ecco la foto del bacio compromettente


La foto è stata pubblicata per la prima volta dal settimanale Oggi e ritrae inequivocabilmente Luigi Berlusconi, il figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario mentre bacia in bocca un amico sul pontile di Villa Certosa in Sardegna, celebre simbolo del lusso familiare.

Uno scherzo? Un semplice gesto d'affetto? Oppure un'omosessualità repressa e vissuta di nascosto, catturata di contrabbando da un intraprendente paparazzo?

Certo è che non sarebbe uno scandalo né dovrebbe destare stupore se anche il figlio di uno degli uomini più potenti del mondo fosse gay o bisessuale.

Inoltre per quell'ex presidente fascista e omofobo che sosteneva: "Meglio appassionato di belle ragazze che gay" sarebbe una bella lezione di vita.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

IN PRIMO PIANO

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)

Seguimi con un click