Una coppia gay è in testa al concorso per rappresentare il catalogo Ikea in Russia ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

⬇️ Clicca qui - Supportami su Patreon ⬇️

Translate

mercoledì 5 ottobre 2016

Una coppia gay è in testa al concorso per rappresentare il catalogo Ikea in Russia


Da più di sette anni la compagnia di arredamento svedese lancia un concorso in Russia (Face from the Cover), dove è possibile partecipare ad una sessione fotografia destinata a diventare uno spot pubblicitario per l'azienda stessa. Quest'anno il concorso vede per il momento in testa una coppia gay, Lev Polyakov e il suo fidanzato (ancora non è noto il nome).
Questo risultato sorprendente è stato reso possibile sia dai voti delle associazioni lgbt russe, sia dall'associazione Straight Alliance for Lgbt Equality. Trattasi di una piattaforma virtuale formata da eterosessuali che però rivendicano pari diritti e dignità per la comunità Lgbt.

Ikea per ora è decisa a lanciare la campagna pubblicitaria con la coppia gay (nel caso dovesse ottenere la vittoria finale), nonostante il divieto legislativo di propaganda gay del paese. Speriamo l'impresa svedese mantenga le promesse e non sia solo una manovra per farsi pubblicità in Europa.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

IN PRIMO PIANO

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)

Seguimi con un click