Nonostante il forte impatto turistico quest'ultima risente molto della concorrenza della vicina Gran Canaria. L'ambiente gay è moderatamente vivace al NORD (Santa Cruz de Tenerife, Puerto de la Cruz).
a Santa Cruz de Tenerife uno dei locali più in voga è la Sauna Acuario : Sauna secca, Jacuzzi, piscina (purtroppo non riscaldata, quindi inutilizzabile), bar e un grande labirinto con cabine. L'entrata è di 15 euro, con svariate tipologie di sconto (giovani con meno di 24 anni, disoccupati residenti, giornata del cliente, ecc.).
In questa sauna a due passi dalla fermata del tram Cruz del Señor, che siate abitanti dell'isola o di passaggio, troverete il giusto grado di relax, in particolare la domenica pomeriggio dove assieme all'entrata vi verrà offerto un ottimo Mojito.
Sauna Boss è invece una sauna centrale ma poco popolare: non molto distante dalla Sauna Acuario (circa due chilometri), è dotata solamente di un piccolo bagno turco, due docce, e un paio di cabine. Frequentata da pochi locali e quasi mai da turisti.
A Puerto de la Cruz la scena è dominata dai bar Despanto e Anderson, uno di fianco all'altro (le entrate corrispondono esattamente allo stesso numero civico), tuttavia in competizione serrata per attirare il maggior numero di avventori, i quali solitamente non nascondono una spiccata preferenza per l'uno o per l'altro. Spettacolo di Drag Queen a metà serata in entrambi i locali.
Per avere più informazioni sulla vita gay alle Canarie guarda anche: Vita gay a Gran Canaria.
0 commenti:
Posta un commento