
Teen Vogue è una rivista associata al più celebre Vogue, ma con contenuti per un pubblico molto più giovane.
L'articolo, scritto da Gigi Engle, è rivolto a teenagers di entrambi i sessi, nonché ad adolescenti gay.
"L'ano è pieno di terminazioni nervose e per qualcuno la stimolazione risulta estremamente piacevole" così inizia il servizio che ha destato non poco scandalo nell'ultimo periodo.
Inoltre: "Il sesso anale, per quanto spesso stigmatizzato, è perfettamente naturale" infatti esiste dagli albori della civilizzazione ed è stato ampiamente documentato dagli antichi Greci. Quindi si ribadisce: "Non è né strano né volgare."
Oltre a ciò, nella parte dedicata agli adolescenti omosessuali, viene spiegato: "Per coloro che hanno la prostata essere la parte ricevente nel sesso anale può costituire una grande esperienza [...] ebbene sì, puoi anche avere un orgasmo solo attraverso la stimolazione della prostata!"
L'articolo chiarisce inoltre quanto sia fondamentale che entrambi siano totalmente consenzienti: bisognerebbe discuterne a fondo prima di lanciarsi in questa esperienza, dopodiché è importante iniziare gradualmente, in principio con dita o piccoli oggetti, per dilatare l'ano e non recare dolore al partner. Il preservativo e il lubrificante sono un "must".
Infine viene spiegato come effettivamente si possa entrare a contatto con materia fecale durante il rapporto aggiungendo: "Non è un problema enorme, tutti defechiamo" (It’s NOT a big deal. Everyone poops. Everyone has a butt).
Per leggere l'articolo originale in inglese clicca Qui
0 commenti:
Posta un commento