COME RAGGIUNGERLO: L'indirizzo ufficiale che troverete su internet, Velyka Vasylkivska 72, può trarre in inganno: in realtà non si trova sulla via principale, ma in mezzo a una piccola arteria di vicoli stretti e poco illuminati che forma un rettangolo in mezzo a quattro strade: Velyka Vasylkivska, appunto, Antonovycha, Zhylianska e Fizkul'tury. L'entrata a questa minuscola arteria si trova proprio in corrispondenza con il numero 72 di Velyka Vasylkivska (potete entrare anche da Antonovycha). Grazie a qualche minuto di ricerca troverete sicuramente un palazzone con grosse vetrate ed il numero 72 (è proprio quello il vero numero 72, non quello segnato sulla via principale). Ancora nessuna insegna, nessun segnale.
Dovrete chiedere al guardiano notturno che sorveglia l'edificio di scortarvi al Lift Club (basta dire "LIFT", non è importante saper parlare russo o ucraino): Quest'ultimo vi guiderà all'ascensore e digiterà per voi il numero del piano (segreto).
Il locale è abbastanza tranquillo in confronto a quelli europei, ma non per questo non vale la pena. Durante i fine settimana si riempe di giovani colmi di voglia di danzare e divertirsi. L'entrata è gratis se si arriva presto. E' presente una dark room (attenzione al sesso sicuro, l'Ucraina è uno dei paesi con il più alto tasso di Hiv al mondo e l'educazione sessuale, anche tra i giovani, è quasi assente). Troverete due sale, una per la musica commerciale (pop, house), una di solo musica russa/ucraina.
0 commenti:
Posta un commento