Roma, manifesti omofobi abusivi ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

Iscriviti con un click

Translate

venerdì 18 settembre 2015

Roma, manifesti omofobi abusivi

Si tratta dell'ennesimo atto di intolleranza nel cuore della capitale dove, nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 settembre, sono stati affissi numerosi manifesti abusivi non firmati che riportano queste frasi: "I bambini non si comprano. No alle discriminazioni, no all'utero in affitto, no al matrimonio e alle adozioni gay. La cosiddetta ''stepchild adoption'' prevista dal disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili consentirà alle coppie omosessuali di procurarsi ed adottare un bimbo... noi diciamo NO!".

Così a naso, parrebbe un'iniziativa di Forza Nuova o  Casa Pound come al solito... o forse di qualche neo-gruppo cattolico?

In ogni caso, bisogna avere veramente poco amor proprio (e poche cose da fare) per utilizzare il proprio tempo discriminando in modo così "organizzato".
Speriamo che tali persone trovino qualcos'altro che gli riempia la vita.


Share:

0 commenti:

Posta un commento

IN PRIMO PIANO

Kindle consigliati

Iscriviti alla newsletter

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)