Il Fatto Quotidiano: Domenico Naso elenca "le cinque cose che un gay dovrebbe smettere di fare alle soglie dei quarant'anni" ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

Iscriviti con un click

Translate

martedì 28 luglio 2015

Il Fatto Quotidiano: Domenico Naso elenca "le cinque cose che un gay dovrebbe smettere di fare alle soglie dei quarant'anni"



Nell'articolo figurano stereotipi vari come "ballare in discoteca senza maglietta", "andare in vacanza a Mykonos", "ascoltare Britney Spears" e "sniffare cocaina". Tuttavia, per quanto sarcastico, l'ultimo punto dovrebbe far riflettere... 
Siamo sicuri che rimorchiare in chat sia un'occupazione adatta a tutte le età?

Bisognerebbe quindi (scrive il giornalista):

"Disinstallare tutte le applicazioni di dating dallo smartphone. Non per altro, cari amici quasi quarantenni, ma giusto perché non fa bene alla nostra autostima già traballante leggere risposte del tipo: No grazie, un padre ce l’ho già!”, oppure “Scusa ma il volontariato nelle case di riposo lo faccio nei weekend”. Dignità, signori. Cominciamo a rimorchiare alla bocciofila o nelle sale bingo. Anche perché, siamo sinceri, i ventenni ormai ci guardano solo se mostriamo il portafogli."
I 5 comportamenti che bisognerebbe interrompere prima dei 40 anni
Share:

0 commenti:

Posta un commento

IN PRIMO PIANO

Kindle consigliati

Iscriviti alla newsletter

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)