Concorso: Una caricatura per Kadyrov ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

Iscriviti con un click

Translate

domenica 7 maggio 2017

Concorso: Una caricatura per Kadyrov


Кадыров

Tutti ormai conoscono la famosa immagine di Vladimir Putin in versione drag queen come segno di protesta contro l’omofobia. Il fotoritocco, diventato popolare sui Social Network dal 2013, è recentemente entrato a far parte di una lista di 4.070 immagini bandite dal Cremlino, in quanto farebbe "propaganda gay" ed umilierebbe il presidente "suggerendo un orientamento sessuale anormale". Per maggiori informazioni leggi l'articolo: Ora queste immagini sono illegali in Russia... dacci una mano a diffonderle!

Quello che si nota oggi navigando sul web è la mancanza di immagini caricaturali anche per quanto riguarda il leader ceceno Ramzan Achmadovič Kadyrov (in russo: Ахмат Абдулхамидович Кадыров): abbiamo quindi deciso di pensarci noi... con il vostro aiuto! Mandateci i vostri fotoritocchi e le vostre personalissime caricature all'indirizzo mail unacaricaturaperkadyrov@teewars.org o attraverso il nostro modulo di contatto situato sul margine alto-destro del blog (basta cliccare la busta da lettere bianca): La foto migliore verrà pubblicata sul sito! L'autore potrà decidere liberamente se firmarsi o rimanere anonimo.

Cosa aspettate? Contiamo sul vostro contributo, in quanto il sarcasmo costituisce ancora un'arma fondamentale e rispondere alla violenza e alla persecuzione con l'ironia e col sorriso spesso lascia spiazzati i potenti.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Post in evidenza

Una vita per combattere la pedofilia: Intervista a Francesco Zanardi (VIDEO)

Guarda subito l'intervista esclusiva a Francesco Zanardi "Una vita per combattere la pedofilia" : Francesco Zanardi ...

IN PRIMO PIANO

eBook Kindle in evidenza

Iscriviti alla newsletter

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)

Film