Ora queste immagini sono illegali in Russia... dacci una mano a diffonderle! ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

⬇️ Clicca qui - Supportami su Patreon ⬇️

Translate

sabato 8 aprile 2017

Ora queste immagini sono illegali in Russia... dacci una mano a diffonderle!


Nonostante la Russia abbia recentemente subito un violento attacco terroristico (3 aprile, metropolitana di San Pietroburgo) che ha provocato 14 vittime e decine di feriti gravi, i pensieri del presidente Putin sono rivolti a ben altri problemi. Adesso infatti in Russia è stato reso illegale mostrare immagini del presidente truccato, ritoccato o con l'accostamento a bandiere o colori arcobaleno.

In particolare è finita nel mirino la famosa immagine di Vladimir Putin in versione clown/travestito come segno di protesta contro l’omofobia. Il fotoritocco, diventato popolare dal 2013, è infatti entrato nella lista di oltre 4.000 immagini che è vietato diffondere.

l’oppositore A.V. Tsvetkov è stato recentemente condannato per aver pubblicato la foto sul social network russo Vkontakte.

Quello che vi chiediamo e di diffondere questo articolo: condividilo sul tuo profilo Facebook, nei gruppi di cui fai parte, su Twitter e su qualsiasi rete sociale.
Per mostrare ulteriore solidarietà e vicinanza, iscriviti anche a Vkontakte e troviamo il modo di postare l'immagine incriminata.

Di seguito alcune foto "illegali" che non piacerebbero al presidente russo.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

IN PRIMO PIANO

Seguimi con un click

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)

Blog Archive