Regina Drag 2017... ma gli avvocati cristiani la mettono nei guai ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

Iscriviti con un click

Translate

giovedì 9 marzo 2017

Regina Drag 2017... ma gli avvocati cristiani la mettono nei guai


È accaduto a Gran Canaria (Spagna), dove in occasione del Carnevale si celebra un galà, il Gala Drag Queen, in cui in modo divertente e trasgressivo si offrono varie performance con travestimenti, video e canzoni. La regina Drag Queen 2017 é Drag Sethlas, che ci ha regalato uno spettacolo altamente irriverente e tracotante ispirato a Lady Gaga e Madonna.

Tuttavia Drag Sethlas (nella vita reale Borja Casillas) rischia grosso, infatti la Asociación de Abogados Cristianos (Associazione degli Avvocati Cristiani) ha deciso di denunciarla per "Delito de odio", a causa dell'offesa religiosa.
Cattolici e prelati invocano a gran voce maggiore rispetto. Paradossale, visto che la richiesta arriva direttamente da persone e istituzioni che non hanno mai avuto rispetto per il mondo omosessuale e che considerano gay e transessuali "deviati" o "contronatura".
E, come risaputo, il rispetto prevede anche la reciprocità.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

IN PRIMO PIANO

Iscriviti alla newsletter

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)