Film - Cal, breve introduzione ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

⬇️ Clicca qui - Supportami su Patreon ⬇️

Translate

domenica 4 dicembre 2016

Film - Cal, breve introduzione


Cal (2013)- Voto 8

"Da dove vieni? Qual'è la tua storia?" Cit. Cal

Cal (Wayne Virgo) ritorna a Bristol, la città natale, dove svariati anni di assenza, ma si trova di fronte uno scenario quasi apocalittico fatto di rivolte e insurrezioni, disoccupazione e cinismo, mentre la madre sta per morire di cancro in un ospedale.
La vita non sembrerà riservare alcuna speranza, finché non incontrerà Jason (Tom Payne), un giovane prostituto assoggettato a un aguzzino spietato e senza scrupoli.
Cal, in un'estenuante lotta contro il tempo, avrà pochi giorni di tempo per rimettere in ordine la sua vita, dire addio alla madre, liberare Jason e fuggire assieme a lui in un luogo più sicuro.
"Cal, It's Him!" è un film che nonostante il modesto budget riesce a sorprendere in positivo e la cui singolarità sta anche nel saper rappresentare in modo verosimile (grazie all'ottima recitazione di Wayne Virgo) un protagonista gay forte e determinato, incredibilmente distante dallo stereotipo del ragazzo omosessuale insicuro e spaventato a cui molte pellicole Lgbt hanno (legittimamente) attinto.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

IN PRIMO PIANO

Seguimi con un click

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)

Blog Archive