Isole Canarie: vita gay a Tenerife ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

⬇️ Clicca qui - Supportami su Patreon ⬇️

Translate

domenica 16 ottobre 2016

Isole Canarie: vita gay a Tenerife


Alle Canarie la vita gay si concentra soprattutto nelle due isole principali: Gran Canaria e Tenerife.

Nonostante il forte impatto turistico quest'ultima risente molto della concorrenza della vicina Gran Canaria. L'ambiente gay è moderatamente vivace al NORD (Santa Cruz de Tenerife, Puerto de la Cruz).

a Santa Cruz de Tenerife uno dei locali più in voga è la Sauna Acuario : Sauna secca, Jacuzzi, piscina (purtroppo non riscaldata, quindi inutilizzabile), bar e un grande labirinto con cabine. L'entrata è di 15 euro, con svariate tipologie di sconto (giovani con meno di 24 anni, disoccupati residenti, giornata del cliente, ecc.).
In questa sauna a due passi dalla fermata del tram Cruz del Señor, che siate abitanti dell'isola o di passaggio, troverete il giusto grado di relax, in particolare la domenica pomeriggio dove assieme all'entrata vi verrà offerto un ottimo Mojito.

Sauna Boss è invece una sauna centrale ma poco popolare: non molto distante dalla Sauna Acuario (circa due chilometri), è dotata solamente di un piccolo bagno turco, due docce, e un paio di cabine. Frequentata da pochi locali e quasi mai da turisti.

A Puerto de la Cruz la scena è dominata dai bar Despanto e Anderson, uno di fianco all'altro (le entrate corrispondono esattamente allo stesso numero civico), tuttavia in competizione serrata per attirare il maggior numero di avventori, i quali solitamente non nascondono una spiccata preferenza per l'uno o per l'altro. Spettacolo di Drag Queen a metà serata in entrambi i locali.

Per avere più informazioni sulla vita gay alle Canarie guarda anche: Vita gay a Gran Canaria.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

IN PRIMO PIANO

Seguimi con un click

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)

Blog Archive