Muore David Bowie. Ci lascia con un presagio. ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

Iscriviti con un click

Translate

lunedì 11 gennaio 2016

Muore David Bowie. Ci lascia con un presagio.

Il 10 gennaio a Manhattan, dopo 18 mesi di lotta contro il cancro, David Bowie se ne è andato serenamente, circondato dai familiari. Aveva da pochi giorni annunciato l'uscita del suo nuovo album "Blackstar". A noi lascia in eredità "Lazarus", brano con un testo oscuro, quasi arcano e lanciato da un video sconvolgente ed enigmatico.

" Guardami, Sono in paradiso 
Ho cicatrici che non possono essere viste 
Ho un dramma che non può essere rubato 
Tutti mi conoscono adesso " David Bowie, Lazarus


video





Share:

0 commenti:

Posta un commento

IN PRIMO PIANO

Iscriviti alla newsletter

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)