Film - Monster Pies, breve introduzione ~ Notizie gay dal mondo

viaggiare, esplorare, ascoltare, sentire...

Iscriviti con un click

Translate

sabato 1 agosto 2015

Film - Monster Pies, breve introduzione

Monster Pies (2013) - Voto: 7,5


"I personaggi principali sono Frankestein, nato mostro, e l'Uomo Lupo che tenta di superare e di vincere i nuovi mutamenti non appena entra nel mondo dei mostri" Cit. Monster Pies

Film australiano di genere drammatico, Monster Pies è manifestamente adolescenziale e votato ad un pubblico molto giovane (ma non solo).
In questa vicenda due ragazzi, Mike e William, tra piccole e grandi tragedie, travagli interiori e sofferenza scoprono progressivamente l'amore e la sessualità.
L'ambientazione e la regia sono essenziali, il recitato dei due attori principali, Tristan Barr e Lucas Linehan, spontaneo e naturale, permette di immedesimarsi.
Nonostante la pellicola ricalchi volutamente una gran quantità di quelle che ormai possono sembrare “consuetudini” nei film con questa tematica (Il ragazzo gay timido, le prese in giro dei compagni di scuola, l'angoscia e il tormento interiore, i problemi familiari e la mancata accettazione da parte dei genitori), si tratterebbe comunque di quegli stereotipi e di quei luoghi comuni che mai ci stancheremmo di vedere.
Se vi interessa il genere, Monster Pies vi divertirà e vi emozionerà.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

IN PRIMO PIANO

Iscriviti alla newsletter

Informazioni personali

La mia foto
Sono un giovane blogger, classe '90, con la passione per il cinema, i libri, i viaggi e l'attualità.
Notizie Gay dal Mondo nasce dal desiderio di aprire un dialogo che non sia unidirezionale e di comunicare attivamente con i lettori.
Vuoi sostenere il mio lavoro di blogger? In caso ti faccia piacere visita https://www.patreon.com/damianodario (Ogni contributo è importante, anche un solo euro!)